DAN AIR Italia srl spedisce ordini con consegna sul territorio italiano e San Marino al costo di €6,00. Per spedizioni estere (Comunità Europea) il costo varia in base alla nazione; si prega di contattare DAN AIR Italia srl prima di effettuare un ordine.
Sul territorio italiano e a San Marino spedisce con corriere GLS, mentre nella Comunità Europea spedisce con Raccomandata internazionale tramite Poste Italiane.
Entrambe le spedizioni sono tracciabili ed è prevista la firma per la consegna del pacco.
La vendita su questo sito è un’operazione non soggetta a obbligo di fatturazione ai sensi dell’art. 22 c.1 del Dpr 633/1972, salvo richiesta espressa del cliente. Per la richiesta della fattura è necessario compilare in fase d’ordine i campi dedicati a ragione sociale e partiva IVA. Per ogni ordine effettuato DAN AIR Italia srl provvede alla spedizione del prodotto utilizzando i dati e le informazioni forniti dal cliente stesso al momento dell’ordine
Le spese di consegna dei prodotti sono a carico del cliente e vengono esplicitate al momento dell’ordine. Il costo totale dell’ordine è dato quindi dal prezzo del prodotto con l’aggiunta delle spese di spedizione che sono di €6,00 indipendentemente dal numero di pezzi ordinati (in caso di scelta del contrassegno c’è una maggiorazione di €3,00).
Effettuata la spedizione, DAN AIR invierà una mail al cliente con il codice di tracciatura per poter seguire il pacco autonomamente.
Al momento dell’arrivo del pacco è importante controllare con attenzione l’imballo esterno della spedizione:
- se l’imballo esterno risulta visivamente integro si può accettare il pacco;
- se l’imballo esterno presenta evidenti segni di manomissione o danneggiamenti si può:
- rifiutare il pacco;
- accettare il pacco con riserva (scelta consigliata) scrivendo sulla bolla di consegna del corriere, accanto alla firma, la dicitura “Accetto con riserva”.
In questo ultimo caso, una volta verificata l’integrità del prodotto ricevuto, se questo risultasse in qualche modo danneggiato, sarà necessario compilare il “Modulo restituzioni” che si trova in fondo ad ogni pagina del sito, inserendo anche una foto che ne accerti il danno, entro le 48 ore successive al ricevimento del pacco.
Può tuttavia accadere che, nonostante l’imballo esterno sia integro, all’interno il prodotto risulti in qualche modo danneggiato. Anche in questo caso si può procedere alla compilazione del “Modulo restituzioni”.
DAN AIR, in seguito al controllo dei documenti e delle foto, provvederà in tempi brevi ad una nuova spedizione.
In assenza di tale contestazione, dopo la firma del documento del corriere, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso compilando l’apposito modulo nella sezione “Diritto di recesso” che si trova in fondo ad ogni pagina del sito, comunicandolo a DAN AIR entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna dei prodotti.
DAN AIR non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini.